Reishi: il fungo dell’immortalità

riesci

Reishi (o Ling Zhi come lo chiamano i cinesi) è un fungo noto da millenni in Oriente per le sue straordinarie proprietà curative, ma solo di recente è apparso in Occidente ed è ora di facile reperibilità anche in Italia sotto forma di integratore alimentare.

Recenti studi scientifici hanno dimostrato che le sostanze contenute nel Reishi agiscono direttamente sul sistema im­mu­nitario e ne rafforzano le difese, rendendolo più resistente agli attacchi dannosi. Questo spiega molti degli effetti che, per tradizione, sono stati attribuiti al fungo, non ultimo quello di favorire la longevità.

Reishi Bio - 90 Capsule - FructiviaReishi Bio – 90 Capsule
Integratore vegetale a base di Ganoderma lucidumCompralo su il Giardino dei Libri
Caffè con Reishi Bio - 250 gr.Caffè con Reishi Bio – 250 gr.
Compralo su il Giardino dei Libri

Utilizzato come afrodisiaco per uomo e donna, è anche apprezzato per alleviare gli effetti secondari della chemioterapia e della radioterapia o per favorire la guarigione delle ferite; è inoltre efficace come disintossicante, ma viene anche impiegato nella cura del cancro ed è comunemente usato per numerosi disturbi, quali allergie, angina pectoris, stati di panico e depressione, artrite, asma, ipertensione, bronchite cronica, diabete, ulcera, reumatismi, insonnia, acne, ecc…

Leggi anche: I funghi che guariscono…impara le loro proprietà

Il Reishi è un fungo che ha grandi proprietà che ne fanno un rimedio naturale famosissimo nel mondo per la longevità: è infatti chiamato in Oriente “l’erba dell’immortalità” o “fungo della lunga vita”.

Molte ricerche scientifiche hanno documentato la sua utilità sia nella prevenzione sia per il ripresa della salute in molte malattie…

E’ un rimedio naturale che può aiutare a migliorare notevolmente su molti piani la nostra salute. 

PER SAPERNE DI PIU’:

 

Reishi - il Fungo dell'Immortalità Frank Daniel SchultenReishi – il Fungo dell’Immortalità
Un rimedio straordinario dalle incredibili proprietà terapeutiche
Frank Daniel SchultenCompralo su il Giardino dei Libri

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *