E’ facile diventare ricco (se sai come farlo). Il metodo Kiyosaki spiega come.

kiyosaky

Forse non si diventerà realmente milionari. Forse non si rivoluzionerà veramente la propria vita economica. Ma in realtà sarebbe possibile. Infatti, Robert T. Kiyosaki, insegna proprio la base dell’atteggiamento verso il denaro. Per lui, è importante avere dapprima un’atteggiamento mentale molto forte, e non avere in primis un rapporto conflittuale col denaro. Come dicevo, i suoi libri, forse non rivoluzioneranno la nostra vita facendoci diventare dei Donald Trump (anche se potenzialmente ,ognuno di noi potrebbe, secondo l’autore), ma aiutano ad aumentare ed educare i nostri flussi economici, per poter accrescere il nostro potenziale economico in maniera pratica. Ci vuole solo molto impegno e rigore mentale. Possiedi questi requisiti? Allora prosegui pure con la lettura…

Robert T. Kiyosaki autore di “Padre Ricco, Padre Povero” – il bestseller internazionale che è stato al primo posto della classifica del New York Times per oltre sei anni – è un investitore, imprenditore ed educatore.

Tutti i suoi bestseller sono dedicati alla ricchezza e all’istruzione finanziaria. Egli ha, praticamente da solo, sfidato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone in tutto il mondo pensano al denaro. Egli ama infarcire le sue pubblicazioni di episodi autobiografici, celebre il racconto di come, a seguito del fallimento di una sua azienda, fu costretto a vivere per mesi nel sedile posteriore della sua Toyota.

Come blogger, la sua rubrica “Perché i ricchi diventano sempre più ricchi” è una delle pagine più consultate di Yahoo! Finanza. Attualmente, alterna l’attività di scrittore e conferenziere con quella di investitore, in particolare nel campo delle commodity e delle valute. Ha lanciato la carriera della moglie Kim, il cui libro “Rich Woman” è diventato un best seller e libro cardine dell’educazione finanziaria al femminile.

L’autore insegna alla gente come diventare milionaria… Ecco perché lo definiscono il maestro dei milionari.

Padre Ricco Padre Povero - KiyosakiPadre Ricco Padre Povero
Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
Robert T. KiyosakiCompralo su il Giardino dei Libri
Seconda Chance Robert T. KiyosakiSeconda Chance
Per il tuo denaro, la tua vita e il nostro mondo
Robert T. KiyosakiCompralo su il Giardino dei Libri

I suoi scritti insegnano a …

  • Eliminare la convinzione che occorre uno stipendio alto per diventare ricchi
  • Non pensare più che la casa sia un attivo
  • Dimostrare ai genitori che il sistema scolastico non fornisce una preparazione economico-finanziaria
  • Spiegare una volta per tutte la differenza tra attivi e passivi
  • Insegnare ai vostri figli come conseguire il successo economico

Robert Kiyosaki ha affrontato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone nel mondo pensano al denaro.

Con le sue idee spesso in contraddizione con il pensiero convenzionale, Robert è noto per la schiettezza e il coraggio con cui parla e per la passione con cui promuove l’istruzione finanziaria nel mondo.

Tutti abbiamo bisogno di capire il modo in cui funziona il denaro.

“Il motivo principale per cui la gente ha problemi finanziari è perché ha trascorso anni a scuola senza imparare nulla sul denaro. In questo modo impara a lavorare per il denaro… e non impara mai a far lavorare i soldi per lei”. 
Robert Kiyosaki 

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO a tutti coloro che vogliono liberarsi da schemi economici sbagliati, e cambiare radicalmente il proprio modo di concepire i soldi. Infatti, è proprio il modo in cui pensiamo al denaro che ci rende “ricchi” o “poveri”. Il consiglio specifico (nonostante tutti i suoi libri siano interessantissimi e formativi) è di iniziare con “Guida per diventare Ricchi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *